top of page

Amor Propio y Agradecimiento

Público·23 miembros

Artiglio del diavolo e boswellia

Scopri gli incredibili benefici dell'artiglio del diavolo e della boswellia nella nostra pagina. Acquista i nostri prodotti naturali per la tua salute e il benessere!

Ciao a tutti, amici lettori del mio blog! Oggi voglio parlarvi di due amici straordinari: l'Artiglio del Diavolo e la Boswellia. No, non sono personaggi di un nuovo romanzo fantasy, ma due erbe dalle incredibili proprietà terapeutiche. E se siete curiosi di scoprire cosa possono fare per voi, allora non potete perdere questo post! Vi garantisco che dopo averlo letto, non vedrete l'ora di correre in erboristeria per acquistare questi fantastici rimedi naturali. Quindi, preparatevi a scoprire il potere delle erbe e ad entrare nel meraviglioso mondo della fitoterapia. Siete pronti? Allora, iniziamo subito!


LEGGI TUTTO ...












































è importante consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, che hanno proprietà anti-infiammatorie e analgesiche.


Gli studi hanno dimostrato che l'artiglio del diavolo può aiutare a ridurre il dolore associato a condizioni come l'artrite, la fibromialgia e il mal di schiena. Uno studio del 2002 pubblicato sulla rivista Phytomedicine ha dimostrato che l'artiglio del diavolo è efficace nel ridurre il dolore e migliorare la funzione fisica nei pazienti affetti da osteoartrite.


Boswellia


La boswellia (Boswellia serrata) è una pianta originaria dell'India e dell'Africa. La resina della pianta viene utilizzata per la produzione di integratori alimentari. La boswellia contiene composti attivi chiamati boswellici, soprattutto se si stanno già assumendo farmaci o se si soffre di una malattia cronica. Inoltre, la colite ulcerosa e il dolore muscolare. Uno studio del 2008 pubblicato sulla rivista Phytotherapy Research ha dimostrato che la boswellia è efficace nel ridurre il dolore e migliorare la funzione fisica nei pazienti affetti da osteoartrite.


Artiglio del diavolo e boswellia insieme


L'artiglio del diavolo e la boswellia sono spesso combinati in integratori alimentari per il dolore e l'infiammazione. Questa combinazione può aiutare a ridurre il dolore e migliorare la funzione fisica nei pazienti affetti da condizioni come l'artrite.